serie a

Serie A – Dvalishvili: “C’erano altri club, Kvara ha scelto il Napoli”

Redazione NC

Il direttore della Dinamo Batumi, ex club dell'attaccante georgiano, ha svelato cosa è successo prima che il giocatore arrivasse a Napoli

Il Napolicontinua a dominare la Serie A. Dopo la vittoria contro il Sassuolo, la squadra di Spalletti si è portata a 62 punti in classifica, a +15 sull'Inter. Uno dei grandi protagonisti degli azzurri è Khvicha Kvaratskhelia, che ha già fatto 10 gol e fornito 9 assist. Della sua scelta di andare al Napoli ha parlato Vladimer Dvalishvili, direttore sportivo della Dinamo Batumi, club che lo ha ceduto ai partenopei.

[an error occurred while processing this directive]

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, il ds ha spiegato: "Ci furono offerte di altri club che arrivarono a noi e al suo agente, ma Kvara ha scelto il Napoli. Voleva gli azzurri e nessun altro, quindi ora possiamo dire che ha fatto la miglior scelta per lui e la sua carriera. È andato nel giusto club, nel giusto posto e con il giusto allenatore".

Dvalishvili ha svelato: "Gli altri club che hanno inseguito Kvara, sono poi finiti col dire tante cose: "Non sa fare questo, non può fare quell'altro...", e invece il Napoli non ha mai esitato". E ora è un patrimonio: "Costa troppo! Per me vale quantità di denaro che è anche complicato da scrivere e mettere nero su bianco. Chiunque proverà a comprarlo deve sapere che il presidente del Napoli lo valuterà una cifra record".