Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – De Rossi: “La Roma non giocava male, i giocatori sono forti”

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi, nuovo allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della prossima sfida.
Redazione NC

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi. Ecco le sue parole: "Qualche problema l'ho riscontrato guardando le partite. La Roma non giocava male, giocava alcune partite male, altre bene. La Roma ha avuto alternanze in campo. Qualche idea ce la stiamo facendo, ovviamente non posso dirvela qui, sarebbe irrispettoso.

I giocatori sono forti, lo sapevo, e dal vivo rimani impressionato. Sono stato abituato a giocare con giocatori forti. Sono rimasto stupito da Pisilli, è un giovane, un ragazzo, un bambino ma mi ha impressionato.

Hellas? Squadra solida, ha mantenuto la barra dritta quando lì si parlava di altro, mercato, cessioni, casini societari. Hanno giocatori di fisicità, un gioco definito e riconoscibile, sanno fare bene. L'emozione dell'esordio non ci deve fare scherzi. Ci potrebbe essere un po' di malumore, anche se spero di no".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.