Cremonese
Il direttore sportivo della Cremonese Simone Giacchetta, nel corso di una intervista concessa al quotidiano ‘La Provincia’ ha parlato dell’ andamento della sua squadra.
Su Alvini: “L’allenatore oggi è lui, ma parlare di Alvini adesso è voler dire una cosa in più di quella che serve. Al centro c’è la Cremonese: tutti quelli che lavorano all’interno della società hanno meriti e responsabilità. Andrà valutato l’operato di tutte le componenti e adesso si deve aprire un confronto interno tra tutti coloro che sono coinvolti per capire se ci sono margini di operatività. Quando dico tutti mi riferisco alla stessa proprietà”.
…”Il progetto era nato sulla presenza di Chiriches che non abbiamo mai avuto da metà settembre e su Dessers che avrebbe dovuto garantirci qualche gol in più. Il fatto è che in generale manca qualità sia quando difendiamo che quando calciamo. A Empoli abbiamo battuto nove calci d’angolo e creato tanto, ma se non segni sei destinato a perdere. Resto convinto che stiamo facendo qualcosa di positivo ma tecnicamente manca ancora qualcosa”.
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...