lammers
L’Udinese di Gotti è alla ricerca di un attaccante per rafforzare il proprio reparto offensivo. Tra i nomi usciti in ottica bianconera troviamo Sam Lammers sull’olandese è forte l’interesse del Genoa. Per l’attacco ci sono anche Kouame della Fiorentina e Success del Watford. Più tecnico e centravanti l’atalantino, più rapido e forte nel dribbling il fiorentino. Success sarebbe l’ennesimo affare tra il club friulano e la squadra inglese.
Il classe 1997 è cresciuto nel PSV Eindhoven, con la quale ha disputato 29 presenze tra campionato, coppa nazionale e preliminari di Champions League, nelle quali ha messo a segno 6 reti. Nella scorsa estate si è trasferito all’Atalanta per la cifra di 7 milioni di euro. Nella stagione a Bergamo ha totalizzato 17 presenze, tra Serie A, Coppa Italia e Champions League, mettendo a segno 2 reti. Lammers sembrerebbe comunque destinato a recarsi in prestito al Genoa, come rimpiazzo per la cessione di Shomurodov.
Il secondo nome sul taccuino della dirigenza friulana è quello di Christian Kouame, attaccante 1997 di proprietà della Fiorentina. Il calciatore, con la nazionale della Costa D’Avorio ha appena preso parte alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Kouame è cresciuto in Italia con le maglie di Prato, Sassuolo ed Inter, ha effettuato il suo esordio tra i professionisti nel 2016 in Serie B con il Cittadella. Con i veneti ha totalizzato 63 presenze e 15 gol. In Serie A è esploso con la casacca del Genoa, in maglia ligure ha effettuato una prima parte d stagione sensazionale nel campionato 2019/2020, per poi essere fermato da un brutto infortunio. Da quando si è trasferito a Firenze, l’ivoriano non si è mai espresso al meglio, con la viola ha segnato solamente tre reti. Isaac Success è una punta centrale in forza al Watford, nell’ultima Championship ha disputato solamente 10 gare realizzando un gol.
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…