Il Cagliari del nuovo arrivato Walter Mazzarri dopo l'ottimo pareggio ottenuto allo Stadio Olimpico contro la Lazio, cercava la prima vittoria stagionale nel match casalingo contro l’Empoli. Così non è stato, perché gli azzurri si sono imposti all'Unipol Domus per due reti a zero, ribaltando quelli che potevano essere i favori del pronostico. I rossoblù, al momento, restano fermi al penultimo posto con soli due punti in classifica. Al termine della gara il tecnico dei sardi è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione. Queste le sue parole in merito:
serie a
Cagliari – Mazzarri: “Merito all’Empoli. Dobbiamo lavorare”
L'allenatore toscano ha commentato la sconfitta della sua squadra, rammaricato per non aver ripetuto la prestazione di domenica
"C'è da lavorare tanto, e giocare ogni tre giorni è difficile in un momento come questo. I ragazzi vanno sostenuti, sono contento della vicinanza coi tifosi, mi dispiace che non siamo stati gli stessi della partita contro la Lazio a Roma. Eravamo in ritardo nelle chiusure e lenti nel giro palla, potevamo far meglio, ma è anche merito dell'Empoli che in trasferta ha messo in difficoltà anche la Juventus. Loro soffrono di più le partite casalinghe, oggi andavano al doppio rispetto a noi. Adesso dobbiamo fare una partita totalmente differente col Napoli, mi tocca tirare su la squadra".
Ora il Napoli
Come anticipato dallo stesso Mazzarri nel post partita, il Cagliari nel prossimo turno affronterà il Napoli, squadra di cui il toscano è stato allenatore. Il match che andrà in scena allo Stadio Diego Armando Maradona appare proibitivo almeno sulla carta. La squadra di Luciano Spalletti scenderà in campo oggi alle ore 18:30 contro la Sampdoria ed in caso di vittoria si porterebbe sola in testa alla classifica a punteggio pieno. I sardi hanno tanto da lavorare e dovranno giocare una gara quasi perfetta se vogliono tornare a casa con un risultato positivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA