BOLOGNA, ITALY - MARCH 20: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC issues instructions to Mattias Svanberg of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC and Atalanta BC at Stadio Renato Dall'Ara on March 20, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il giocatore del Bologna Roberto Soriano ha parlato per il magazine Bfc Week e ha detto: “E’ stata una settimana molto particolare perché si sono conclusi quattro lunghi anni con Sinisa che colgo l’occasione di salutare e ringraziare. In settimana abbiamo anche lavorato con Vigiani e il suo staff con cui ci siamo trovati subito bene e abbiamo ottenuto la vittoria. Infine, l’arrivo di Thiago Motta: ci ha fatto una bellissima impressione, è giovane ma ha voglia di fare bene. Siamo contenti, ora dobbiamo lavorare e dimostrare il nostro valore“.
“I tre punti ottenuti contro la Fiorentina ci hanno tirato su di morale. Siamo carichi, come il mister e lo staff: faremo di tutto per vincere ancora”. Queste le sue parole.
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…