Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – Aurelio: “Il mio ruolo è stata un’intuizione del Sassuolo”

Giovanni Carnevali
Giuseppe Aurelio, ex calciatore del Sassuolo, ha detto la sua sull'avventura con i neroverdi, parlando anche del suo ruolo.

Redazione NC

Giuseppe Aurelio, ex calciatore del Sassuolo, ha detto la sua sull'esperienza con i neroverdi. Ecco le sue parole: "A 14 anni ho fatto la scelta di andare a Sassuolo per crescere insieme a loro, oggi quella scelta mi ha dato tanto e oggi sono qui a Palermo, una tappa importante per me.

Il livello si alza, ma cercherò di confermare i numeri che avevo in Serie C. Quando il mio procuratore mi ha chiamato ho dato subito la mia disponibilità a trasferirmi, ringrazio il Palermo e il City Group per avermi accolto e spero di poter fare grandi cose con questa maglia.

Il mio ruolo? L’intuizione è stato del mio direttore a Sassuolo, lì ho cominciato a fare il terzino e mi sono trovato bene. Mi trovo meglio come quinto di centrocampo, ma sto lavorando per fare bene anche da terzino. Mi ispiro a Theo Hernandez e ci sarebbe anche Maldini, ma per arrivare a quel livello devo fare tanta strada".