Janis Antiste, ex calciatore del Sassuolo, ha detto la sua sul trasferimento all'Amiens. Ecco le sue parole: "Sono tornato principalmente perché avevo bisogno di giocare. In Francia, ovviamente conosco la lingua, l'ambiente e la Ligue 2. L'Amiens ha contattato me, l'allenatore (Philippe Hinschberger) e il direttore sportivo (John Williams), hanno parlato direttamente con me.
Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Serie A – Antiste: “Ho lasciato il Sassuolo perché volevo giocare”
Janis Antiste, ex calciatore del Sassuolo, ha parlato del suo addio con il club neroverde, spiegando i motivi del trasferimento.
Qui il piano di gioco si basa sulla profondità, corrisponde alle mie caratteristiche. Avrei potuto giocare in una serie superiore, ma la priorità era davvero il tempo di gioco. A gennaio, i club di Ligue 1, quando hanno difficoltà, sono spesso alla ricerca di giocatori esperti.
Sarebbe stata la scelta giusta accettare questo tipo di sfida, lottare per il proprio posto con il rischio di avere un tempo di gioco limitato? Per me la scelta giusta è stata tornare in Ligue 2 con un progetto che mi si addiceva perfettamente. Ho sentito anche più entusiasmo provenire dall'Amiens, ha funzionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA