Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Atalanta / Gasperini che bomba: “Chiamato dall’Italia, ho detto no perché”

Gasperini proprio in questi minuti ha lanciato una vera e propria bomba. Ecco le sue dichiarazioni dopo essere stato contattato dall'Italia

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta da otto stagioni, apre le porte del suo mondo in un'intervista esclusiva a Radio Serie A. Ecco tutte le sue dichiarazioni sulla Dea e soprattutto sulle proposte arrivate in questi anni.

Un futuro legato all'Atalanta: la dedizione all'allenamento

—  

Nonostante le voci e le critiche che lo definiscono talvolta un "dittatore," Gasperini ribadisce il suo impegno nei confronti dell'Atalanta e del calcio. Rivela la sua dedizione all'allenamento, annunciando la volontà di continuare finché sarà possibile.

Tra futuro e passato: quel no alla Nazionale...

—  

Gasperini pone grande enfasi sulla verità e sull'onestà intellettuale come pilastri fondamentali per lui. Inoltre ha anche affermato di essere stato contattato da grandi club oltre che dalla Nazionale di calcio: "Per quanto riguarda il mio passato, ho avuto contatti con l'Italia, ma sono felice all'Atalanta".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.