serie a

Serie A – Ag. Barrow: “Il Napoli lo aveva cercato prima di Kvaratskhelia”

Redazione NC

Luigi Sorrentino, agente dell'attaccante del Bologna, ha svelato il retroscena di mercato sul suo assistito e ha lasciato la porta aperta

Nella ventiquattresima giornata di Serie A, il Bolognaha fatto un favore al Napoli, battendo l'Inter. Gli azzurri così ora sono sempre più primi, a +18 sul secondo posto. Ma c'è anche un retroscena di mercato che lega le due squadre.

[an error occurred while processing this directive]

A rivelarlo è stato Luigi Sorrentino, agente di Musa Barrow. Il procuratore, intervenuto a Radio Punto Nuovo, ha raccontato: "Il Napoli lo aveva cercato prima dell'arrivo di Kvaratskhelia. Se ora il nome di Musa potrà tornare ad interessare o meno gli azzurri? Io lo spero sempre. Parliamo di una piazza come Napoli, che oggi rappresenta il top sia in Italia che in Europa. Può addirittura puntare a vincere la Champions".

Sorrentino ha continuato elogiando la squadra di Spalletti: "Vive un momento di forma straripante, con Osimhen, Kvara e tutti i compagni all'altezza. È un sogno per noi immaginare di andare a giocare a Napoli un giorno. Poi è chiaro, Musa al momento è felicissimo al Bologna".