serie a

News Sassuolo – Enigma Berardi, qualcosa non torna in casa neroverde

Berardi

Domenico Berardi e il Sassuolo: rapporto ai minimi termini, ma cosa è successo realmente questa estate?

Redazione NC

News Sassuolo – In casa neroverde qualcuno non ha detto tutta la verità sulla questione Domenico Berardi. Il giocatore neo campione d'Europa con la nazionale italiana di Roberto Mancini, avrebbe voluto partire nel corso della scorsa sessione estiva di calciomercato, ma alla fine è rimasto.

Qualcosa però si è rotto tra Berardi e il Sassuolo

Indubbiamente qualcosa è successo. Qualcosa si è rotto nel rapporto che univa Domenico Berardi e il Sassuolo. Magari il giocatore ha forzato troppo la mano per essere ceduto non venendo poi accontentato. Magari, invece, la società neroverde gli aveva promesso la cessione senza poi accontentarlo. Fatto sta che qualcosa è successo e qualcuno non ha raccontato quel che è accaduto.

L'interessante estratto di Sassuolonews.net

Sassuolonews.net ha fatto un interessante articolo sulla questione Domenico Berardi in cui scrive: "La questione fascia è importante, meriterebbe una spiegazione vera, magari con lo stesso Mimmo a spiegare quanto accaduto. I tifosi meritano delle risposte chiare e veritiere. Cosa è successo realmente quest'estate tra il Sassuolo e Berardi? Come si è arrivati alla decisione "di comune accordo" di togliere la fascia a Mimmo? Quest'estate il giocatore ha chiesto di partire. Non ha giocato nel precampionato e poi contro Verona e Sampdoria in campionato (ufficialmente per una botta al piede). Ma il castello di sabbia è crollato. E' chiaro ed evidente: manca un pezzo nell'incastro del puzzle neroverde. Cosa è successo realmente?". Questo l'interessante estratto di Sassuolonews.net sulla questione Domenico Berardi in casa Sassuolo.

Il futuro servirà a chiarire quel che è successo

Di sicuro in futuro qualcuno dovrà parlare. Qualcuno dovrà spiegare cosa è realmente accaduto tra la società neroverde e Domenico Berardi. In tutto questo Mimmo Berardi rischia il posto nella squadra allenata da Dionisi e con quello anche il posto in Nazionale in vista dei Mondiali e delle qualificazioni a Qatar 2022.