Calciomercato Sampdoria/ Si punta ad un nuovo obiettivo tra i pali

La Samp punta ad un vecchia fiamma per la porta. Si attendono nuovi sviluppi sulla trattativa nei prossimi giorni

Luigi Sepe
Luigi Sepe

[tps_title]Il nome arriva dalla Serie B[/tps_title]

E’ chiaro che i primi buchi da andare a rimpiazzare saranno quelli che eventualmente lasceranno scoperti uno tra Thorsby o Ekdal, ma come anticipato, la società Blucerchiata si starebbe muovendo su vari fronti.

Uno di questi è quello che riguarda la porta, ora difesa da Audero ma che, potrebbe presto restare vuota qualora dovesse arrivare un’offerta congrua per l’ex portiere della Juve. Ecco perche si starebbe puntando su una vecchia fiamma della Samp.

Stiamo parlando del portiere Luigi Sepe, ora in forza al Parma in Serie B e che, vista l’ingombrante presenza di Buffon non sta riuscendo a trovare molto spazio. L‘interesse del club genoano è forte, come riportatio anche dal noto esperto di mercato Nicolò Schira. Si attendono ulteriori sviluppi sulla trattativa nei prossimi giorni.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.