Calciomercato Salernitana – Di questa operazione se ne è parlato sin da prima che iniziasse la sessione estiva di calciomercato. Nella giornata di ieri è arrivata l'ufficialità. Si è aspettato soltanto che la Salernitana risolvesse i propri problemi societari. Ora che una quadra sembra essere stata trovata, ecco che questa operazione di mercato è stata finalizzata. Federico Bonazzoli è un nuovo giocatore della Salernitana. Questo almeno fino alla fine della prossima stagione. A confermarlo sono le due società in questione, ovvero la Sampdoria, club ancora proprietario del cartellino, e la Salernitana.
serie a
Calciomercato Salernitana – Ufficiale: Bonazzoli è un nuovo giocatore Granata
Federico Bonazzoli è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. L'attaccante classe 1997 si trasferisce a Salerno in prestito.
Il comunicato ufficiale della Salernitana
La Salernitana ha voluto ha emesso un comunicato ufficiale sul proprio sito volto ad ufficializzare l'operazione in questione. "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.C. Sampdoria per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione dell’attaccante classe ’97 Federico Bonazzoli". Questo il comunicato ufficiale della Salernitana.
Il comunicato ufficiale della Sampdoria
Anche la Sampdoria ha emesso un comunicato ufficiale dove a spiegato con che formula Federico Bonazzoli si è trasferito a Salerno. “L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione, all’U.S. Salernitana i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Federico Bonazzoli”. Recita così il comunicato ufficiale del club di Massimo Ferrero.
Voglia di rivalsa per Federico Bonazzoli
Federico Bonazzoli ha voglia di dimostrare il proprio valore. Nell'ultima stagione alla corte di Claudio Ranieri, il suo rendimento non è stato all'altezza delle aspettative. 2 reti in 20 presenze e tanta panchina. Federico Bonazzoli era considerato fino a pochi anni fa uno dei migliori prospetti del calcio italiano. L'attaccante di Brescia ora ha tanta voglia di rifarsi e di mettere in mostra le sue qualità. Alla corte di Castori potrà farlo senza grosse pressioni. Chissà che non sia il posto giusto per emergere e per diventare finalmente grande.
© RIPRODUZIONE RISERVATA