serie a

News Salernitana – Ribery potrebbe tornare già contro il Genoa

Ribery

Frank Ribery potrebbe già essere arruolabile per la gara di campionato di Sabato pomeriggio contro il Genoa.

Redazione NC

News Salernitana – Buone notizie dall'infermeria per Fabrizio Castori. Il tecnico granata recupererà infatti Frank Ribery per la gara di campionato in programma sabato pomeriggio allo stadio Arechi di Salerno contro il Genoa di Davide Ballardini. Sarà subito sfida salvezza tra due squadre che hanno bisogno di punti importanti vista la classifica che non sorride ne alla Salernitana, né al Genoa.

Ribery dovrebbe recuperare per sabato

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Frank Ribery è già sulla via del recupero e in vista della partita di sabato in programma all'Arechi contro il Genoa potrebbe scendere in campo dal primo minuto. Il fuoriclasse francese ex Fiorentina e Bayern Monaco sembra aver definitivamente recuperato da un affaticamento che gli aveva fatto saltare la sfida dello scorso weekend contro il Sassuolo di Dionisi.

Ultima spiaggia per Fabrizio Castori

Quella di sabato potrebbe essere l'ultima apparizione di Fabrizio Castori sulla panchina della Salernitana. Il tecnico granata ha ricevuto un ultimatum dopo la sconfitta rimediata contro il Sassuolo al Mapei Stadium e solo una bella prova nella partita in programma sabato all'Arechi potrebbe salvare la panchina di Fabrizio Castori.

Anche per Davide Ballardini è una sfida importante

Non dovrebbe essere una sfida da dentro o fuori per Davide Ballardini, ma sicuramente per l'allenatore genoano si tratta di una partita importante. Un croce via per la stagione del grifone. Perdere contro la Salernitana significherebbe tornare con i piedi nell'acqua come l'anno scorso. La zona rossa già vicina si farebbe sempre più minacciosa. Proprio per questo motivo, la nuova società rossoblù ci ha tenuto e ci sta tenendo al fatto di restare vicina alla squadra. La vicinanza della società agli uomini di Davide Ballardini dovrà essere uno stimolo in più per fare bene e vivere un campionato più tranquillo rispetto agli anni passati. Dall'anno prossimo gli obiettivi dovrebbero poi cambiare, ma prima bisognerà finire questo campionato.