serie a

Calciomercato Roma – Non si molla Zakaria, a gennaio nuovo tentativo

Zakaria

In casa Roma si pensa già al mercato invernale e a tal proposito Tiago Pinto pensa ancora a Zakaria.

Redazione NC

Calciomercato Roma – L'inizio di stagione esaltante della squadra giallorossa non sta facendo togliere gli occhi dagli obiettivi della società. Nonostante una prima parte di stagione a dir poco positiva, Tiago Pinto sta già pensando al prossimo mercato invernale e proprio per questo il nome di Zakaria è tornato in auge.

Il centrocampista svizzero piace e non poco alla Roma

Denis Zakaria piace molto alla società giallorossa. In primis piace al direttore sportivo Tiago Pinto che a gennio ha tutte le intenzioni di provare nuovamente l'affondo per portarlo a Roma. Il centrocampista del Borussia Mönchengladbach è il primo obiettivo di mercato per rinforzare il centrocampo giallorosso e da qui a gennaio c'è tutto il tempo per pianificare un'offensiva.

Il suo contratto con il Borussia Mönchengladbach scade il prossimo trenta giugno

Un particolare che avvicina Denis Zakaria alla Roma è che il contratto del giovane centrocampista svizzero scadrà il prossimo giugno con il Borussia Mönchengladbach. Di conseguenza se Zakaria non rinnoverà, il Borussia Mönchengladbach avrà un ultima speranza di vendere il giocatore senza perderlo a zero e questa speranza è rappresentata dal mercato invernale.

La Roma per Zakaria ci proverà anche a gennaio

Tiago Pinto è talmente estasiato da Denis Zakaria che non aspetterà il prossimo giugno per cercare di metterlo sotto contratto, ma proverà un'offensiva anche nel corso della prossima sessione invernale di calciomercato. Secondo la Gazzetta dello Sport, i giallorossi a gennaio proveranno a prendere il giovane centrocampista svizzero 24enne. Mal che vada Zakaria potrà arrivare a parametro zero tra meno di un anno. A quel punto, però, è probabile che la concorrenza sarà molto più folta per Zakaria e Tiago Pinto non ha la minima intenzione di farsi sfuggire questo talento svizzero che anche nella partita contro l'Italia per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar a ben figurato.