veretout
Calciomercato Roma – Dopo il rinnovo definito di Lorenzo Pellegrini e quello solo abbozzato per Nicolò Zaniolo ecco che Tiago Pinto sta lavorando ad un altro importante rinnovo di un giocatore cardine per la Roma di José Mourinho.
Il rinnovo a cui Tiago Pinto sta lavorando ormai da una settimana è quello di Jordan Veretout. Il centrocampista francese ex Fiorentina si trova molto bene nella capitale e il suo obiettivo è quello di proseguire l’avventura con la maglia giallorossa addosso. Secondo gli ultimi aggiornamenti, Tiago Pinto e il procuratore di Jordan Veretout, ovvero Mario Giuffredi, stanno lavorando per limare la distanza da ormai una settimana. L’obiettivo comune è quello di trovare un’intesa. A breve ci saranno novità anche se si va verso una fumata bianca a breve.
L’agente di Jordan Veretout ha parlato a Calciomercato.it e ha detto: “Al rinnovo ci stiamo lavorando da una settimana con Tiago Pinto e stiamo iniziando a fare lo stesso percorso fatto da Lorenzo Pellegrini. Non sarà un caso che con l’avvento di Mourinho in panchina Jordan Veretout è arrivato in Nazionale francese, il tecnico è solo un valore aggiunto”. Queste le parole di Mario Giuffredi, agente di Jordan Veretout ai microfoni di Calciomercato.it
A livello di esperienza e carattere ma anche a livello tecnico Jordan Veretout sta diventando un vero e proprio punto di riferimento all’interno dello spogliatoio giallorosso. Il centrocampista francese sta lavorando bene tanto che anche Didier Deschamps se ne è accorto. Per lui ora arriverà la giusta ricompensa: rinnovo di contratto con la Roma a cifre leggermente rialzate rispetto a quello che percepisce ora. Dopo Lorenzo Pellegrini un altro tassello è pronto a mettere la firma sul rinnovo di contratto: si tratta di Jordan Veretout.
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…