[tps_title]Roma rifiutata[/tps_title]
Tra Roma e Barcellona, Zakaria non ha dubbi e vuole solo i blaugrana. Questo è quanto ha riportato nelle ultime ore il quotidiano catalano Sport, da sempre molto vicino alle vicende del Barça. Il centrocampista del Gladbach, sempre secondo gli spagnoli, avrebbe addirittura già rifiutato un’offerta ufficiale della Roma nelle scorse settimane. Zakaria vuole solo il Barcellona, il fascino dei catalani lo ha attratto e i giallorossi dovranno presentare una maxi-offerta per convincerlo.
Il centrocampista svizzero è stato un obiettivo della Roma già in estate, e visto il suo contratto in scadenza al termine della stagione è un’occasione per tantissimi club europei. Uno di questi è proprio il Barcellona, che però viste le difficoltà economiche che sta attraversando non può prenderlo a gennaio. Cosa che invece vorrebbe fare la Roma, riconoscendo un indennizzo vicino ai sei milioni di euro al Gladbach. Tutto dipende, inevitabilmente, dalla volontà del calciatore.
Qui potrebbe risultare decisivo anche José Mourinho. Lo Special One da mesi sta insistendo con Tiago Pinto per portare a Trigoria lo svizzero. Mou vuole un altro mediano fisico, in grado di giocarsi una maglia da titolare con Cristante al fianco di Jordan Veretout. Zakaria porterebbe fisicità, qualità ed esperienza internazionale, sarebbe un vero e proprio colpo per il centrocampo della Roma. Serve il fattore Mou, altrimenti il futuro di Zakaria sarà blaugrana. Restando in tema mercato, Mourinho lo fa fuori: c’è la Premier per lui a gennaio<<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…