Borja Mayoral
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
News Roma – Questo tardo pomeriggio la squadra giallorossa allenata da José Mourinho scenderà in campo contro il Bodo Glimt nel terzo turno del proprio girone di Conference League. La gara è in programma alle ore 18.45.
Il tecnico portoghese della Roma è probabile che dia spazio a chi ha giocato meno. Dopo le due vittorie in altrettante gare in Conference League, la Roma è ad un passo dalla qualificazione al turno successivo e, viste le squadre che dovrà affrontare, Mourinho può permettersi di dare spazio e minutaggio a chi fino a questo momento ha giocato meno.
Il centrocampista spagnolo era stato un punto di riferimento nel corso della scorsa stagione. Quest’anno sta avendo meno spazio e il tecnico portoghese della Roma José Mourinho parlando di lui nei giorni scorsi ha detto: “Sta facendo uno sforzo importante sul mio modo di giocare, sta facendo uno sforzo per cambiare il modo di giocare che l’anno scorso era più facile per lui con 5 dietro. Sono contento e arriveranno le opportunità per giocare”. Una opportunità potrebbe essere proprio nella partita di stasera. Una prestazione convincente potrebbe fargli scalare le gerarchie nella mente di Mou.
Oltre a Gonzalo Villar quella di stasera è un’occasione per altri giocatori di mettersi in mostra. Borja Mayoral per dirne uno. L’attaccante spagnolo, così come il suo connazionale Villar, nella passata stagione giocava con regolarità ma con l’arrivo di José Mourinho è finito nel dimenticatoio. Occasione anche per Amadou Diawara e Ebrima Darboe. José Mourinho non ha chiuso le porte a nessuno. Bisognerà però impressionarlo.
Nicolò Zaniolo non ha subito nessun infortunio fortunatamente. La Roma ha deciso però di dosarlo e di farlo rientrare in modo progressivo per non farlo nuovamente infortunare. Da qui a gennaio ci sarà dunque da aspettarsi un Zaniolo a mezzo servizio. Non per sua volontà, ma su diktat della società.
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…