Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Calciomercato Roma – Si fa largo un nome nuovo in vista di gennaio

Tiago Pinto e Josè Mourinho al lavoro per l'ultimo colpo

In vista della sessione invernale di calciomercato la Roma sta valutando alcuni profili. Uno in particolare si sta facendo largo.

Redazione NC

Calciomercato Roma – Dalle parti di Trigoria c'è un nuovo giocatore che piace e non poco a Tiago Pinto. Il direttore sportivo giallorosso sta studiando le giuste mosse da fare per portare il giocatore in questione nella capitale.

Ecco di chi si tratta

Il giocatore in questione è Noussair Mazraoui di proprietà dell'Ajax. Il calciatore è un giocatore che piace alla dirigenza giallorossa che vorrebbe metterlo sotto contratto per aumentare la qualità sulle proprie fasce. La strada per arrivare al forte giocatore è però piena di curve.

Il giocatore è in scadenza di contratto con l'Ajax

Noussair Mazraoui è in scadenza di contratto con l'Ajax. Il giocatore, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe entrato nel mirino della lupa. Oltre alla Roma ci sarebbe un'altra squadra italiana su di lui. Si tratterebbe del Napoli di Aurelio De Laurentiis che avrebbe sondato il terreno in vista del prossimo giugno. Se dovesse andare a scadenza di contratto si rischierebbe però di andare in conflitto con altri top club europei per Noussair Mazraoui.

La Roma cerca di giocare d'anticipo

La dirigenza giallorossa cerca quindi di giocare d'anticipo sugli altri top club. Tiago Pinto è dunque al lavoro per provare a strappare un sì importantissimo. Il direttore sportivo giallorosso sarebbe disposto anche ad anticipare tutti spendendo qualche milione a gennaio per non perdere Noussair Mazraoui a giugno.

Attenzione però al Napoli per Mazraoui

Cristiano Giuntoli starebbe provando ad adottare la stessa tecnica di Tiago Pinto. Il direttore sportivo azzurro avrebbe preso dei contatti con l'intermediario di Noussair Mazraoui per provare ad anticipare tutti. Molta concorrenza dunque per arrivare ad un giocatore che vanta già tanta esperienza anche a livello europeo. Roma e Napoli per quanto riguarda le squadre italiane. Ma anche all'estero il profilo di Noussair Mazraoui è molto apprezzato dai top club dei vari campionati europei.