serie a

Calciomercato Roma – Urge intervenire in alcuni reparti: Pinto avvisato

Mourinho

La Roma è reduce dalla prima sconfitta stagionale arrivata per mano dell'Hellas Verona e già si parla di mercato e rinforzi.

Redazione NC

Calciomercato Roma – In casa giallorossa si è reduci dalla prima sconfitta della stagione. Domenica sera gli uomini di José Mourinho hanno perso per mano dell'Hellas Verona di Igor Tudor. Il cambio in panchina con l'esonero di Eusebio Di Francesco e l'arrivo del tecnico ex Udinese ha dato subito i frutti sperati. 3 punti che non sono frutto della casualità. La prestazione della squadra clivense è stata davvero ottima e come detto anche da José Mourinho stesso, la vittoria degli uomini di Igor Tudor è stata meritata.

Primi allarmi in casa giallorossa

La sconfitta contro l'Hellas Verona ha portato alla luce qualche crepa all'interno della rosa giallorossa. A dire la verità quella contro la squadra veneta è stata in assoluto la prima sconfitta sotto la gestione di José Mourinho. Lo stesso tecnico portoghese, però, aveva messo in allarme tutti anche quando arrivavano le vittorie. Nell'ultima contro il CSKA Sofia le parole del tecnico avevano lasciato intendere dei problemi di squadra seppur la vittoria larga.

Tiago Pinto dovrà intervenire per forza

Il direttore sportivo della Roma Tiago Pinto dovrà intervenire al più presto sul mercato. Al più presto equivale a dire a inizio gennaio quando ci sarà le sessione invernale di calciomercato. A quel punto il direttore sportivo giallorosso dovrà avere bene in mente dei nomi sui quali provare un affondo. In realtà i giocatori che interessano alla Roma sono noti a tutti da un po' di tempo a questa parte. Anche Josè Mourinho è convinto che questi giocatori possano fare la differenza ed è proprio per questo che Tiago Pinto proverà l'affondo. Un centrocampista e un terzino. Più ovviamente Leonardo Spinazzola che da gennaio in poi si riaggregherà al gruppo e sarà a disposizione del tecnico portoghese. Da qui a gennaio bisognerà fare di forza virtù e andare avanti così.

di Sergio Poli