serie a

Calciomercato Roma – Società irritata con chi non è voluto partire

Tiago Pinto

La società giallorossa non è riuscita a piazzare alcuni colpi in uscita e ora sarebbe irritata con chi ha rifiutato tutte le destinazioni.

Redazione NC

Calciomercato Roma – In casa giallorossa si è convissuto perennemente con una grana che non ha permesso a Tiago Pinto di lavorare al meglio durante tutto l'arco della sessione estiva di calciomercato. Questa grana è rappresentata dal fatto che alcuni giocatori hanno rifiutato la cessione e avrebbero voluto essere reintegrati in rosa. Questo secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport.

Società non contenta del comportamento di questi giocatori

La società giallorossa è stata chiara dicendo a questi giocatori sin da subito che per loro non ci sarebbe stato spazio nella squadra che avrebbe allenato Josè Mourinho. I calciatori in questione sono Steven N'Zonzi, Federico Fazio e Davide Santon. Questi tre giocatori avrebbero voluto giocarsi le proprie carte alla Roma ma nessuno dei tre avrà la possibilità di farlo.

Fazio vorrebbe il reintegro in squadra

Federico Fazio avrebbe chiesto più volte di poter essere reintegrato in squadra ma il suo desiderio non è stato mai esaudito dalla società giallorossa. Per il centrocampista francese N'Zonzi c'erano delle offerte non è stata trovata nessuna soluzione che andasse bene sia allo Roma che al giocatore. Stessa cosa per Santon. N'Zonzi secondo quanto riporta Il Tempo vorrebbe una buonuscita da un milione e mezzo per separarsi dalla Roma, ma la società giallorossa non sembra orientata a concedergliela. Questi tre giocatori non è detto comunque che restino visto che il mercato non è chiuso in tutti gli stati e magari si potrà creare ancora qualche soluzione. La situazione resta comunque difficile.

Pastore e Olsen sono stati gli unici due esuberi a partire

Javier Pastore e Robin Olsen alla fine non fanno più parte di questa lista di esuberi che ancora pesa sul bilancio della Roma. Per il primo si è trovata l'intesa sulla buonuscita, mentre per il secondo è stato formalizzato l'ennesimo prestito. Questa volta Olsen andrà a giocare in prestito ancora in Inghilterra ma anziché al Leicester, andrà allo Sheffield United.