serie a

News – Tifosi scottati dalla partenza di Cristiano Ronaldo

juventus

Alcuni tifosi della Vecchia Signora sono rimasti scottati dalla partenza di Cristiano Ronaldo. Ecco come lo hanno dimostrato.

Redazione NC

News – Mentre Cristiano Ronaldo sembra già essersi dimenticato della squadra bianconera, alcuni tifosi non hanno ancora digerito il suo addio direzione Manchester. Il bomber portoghese nella serata di ieri sera ha frantumato un altro record diventando il giocatore più realizzativo con indosso una maglia della nazionale. Alcuni tifosi della Vecchia Signora, invece, hanno appeso uno striscione fuori dai cancelli dell'Allianz Stadium in segno di protesta contro la società.

Ecco cosa c'è scritto su uno degli striscioni appesi fuori dall'Allianz Stadium

Uno degli striscioni appesi fuori dall'Alliaz Stadium recita: "Squadra distrutta e uno stadio salotto.. Agnelli e Pairetto disastro perfetto". Questo in riferimento al mercato operato dalla società bianconera, ma anche i rapporti tra dirigenza e tifosi che dovrebbero essere tenuti da Alberto Pairetto. Fuori dall'Alliaz Stadium, oltre a questo striscione ce ne sono anche altri ma forse è meglio non riportare ciò che c'è scritto sopra.

Nel frattempo il rinnovo di Paulo Dybala è sempre più vicino

Paulo Dybala è sempre più vicino a mettere nero su bianco il suo nuovo contratto con la Vecchia Signora. Lui che è stato passato, è presente e sarà anche futuro. La Joya è uno dei giocatori più rappresentativi della Vecchia Signora in questo momento assieme a Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. Sarà proprio da lui che Massimiliano Allegri dovrà ripartire per ricostruire la squadra del futuro. Il rinnovo di Paulo Dybala è a buon punto. Il suo procuratore Jorge Antun è ancora a Torino e in questi giorni ci sono stati svariati incontri. Incontri dai quali è uscito che la dirigenza bianconera non potrà più garantire nessuno stipendio monstre come era stato per Cristiano Ronaldo e come era stato preventivato proprio per Paulo Dybala, ,ma la Joya prolungherà anche senza stipendio monstre. Questo sta a significare quanto il crack argentino sia affezionato alla maglia bianconero.