serie a

Calciomercato Roma – Mou senti il tuo giocatore: “Il mio sogno è giocare qui”

Redazione NC

Un giocatore della Roma ha sempre avuto il sogno di giocare nella squadra giallorossa. Ecco di chi si tratta.

Calciomercato Roma – Il sogno di ogni bambino è quello di giocare nella squadra della propria città. A maggior ragione nella capitale romana dove il tifo e l'attaccamento alla maglia è ancora più sentito rispetto ad altre zone d'Italia.

[an error occurred while processing this directive]

Il ragazzo ha in mente solo la Roma

Stiamo parlando di Riccardo Calafiori. Il terzino romano classe 2002 ha in mente solo la Roma e il suo sogno è di restare il più a lungo possibile in giallorosso. Dal ritiro dell'Under 21 dove Riccardo Calafiori è impegnato, il terzino parla e dice: "Il mio sogno è sempre stato di rimanere alla Roma il più possibile. Anche in questo caso sono felice di far parte di questo gruppo, è il mio sogno da quando sono bambino. C'è stato qualche intoppo legato agli infortuni ma è servito e mi ha fortificato alla fine dei conti. Ormai è alle spalle, non ci penso più". Parole dolci e che sanno di vera e propria dichiarazione d'amore.

La concorrenza è folta ma Calafiori non è spaventato

Sulla corsia mancina la concorrenza c'è ed è agguerrita. In questo momento c'è il solo Vina a contendergli una maglia da titolare ma quando tornerà Leonardo Spinazzola allora sì che sarà dura. “Spinazzola è prima di tutto un amico e una persona molto alla mano, bravissimo e simpaticissimo. È sempre pronto a darmi dei consigli e ad aiutarmi, e poi ovviamente è un idolo perché come abbiamo visto anche nell'ultimo Europeo era in una forma incredibile e secondo me è uno degli esterni bassi più forti al mondo, in Europa almeno. Adesso sembra inarrivabile perché ha dieci anni più di me, ha un'altra esperienza e un altro valore, però sicuramente questo mi sprona a migliorare". Queste le parole di Riccardo Calafiori che faranno sicuramente piacere a tutti i tifosi romani.

di Sergio Poli