Bomber 10 milioni
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Molte sono le voci in entrata in casa Roma, la formazione giallorossa starebbe cercando un bomber che possa sostituire l’ormai sempre più lontano Borja Mayoral.
L’attaccante spagnolo di proprietà del Real Madrid, ha moltissimi estimatori in Italia ed in Spagna. I numeri della scorsa stagione di Mayoral sono molto buoni; 23 presenze condite da ben 10 reti ed 3 assist in campionato.
Il Real Madrid sarebbe pronto già da gennaio a trovare una nuova sistemazione per la sua punta a causa dello scorso impiego in maglia giallorossa. La Roma, dal canto suo, è già pronta a sostituire Mayoral con un bomber di grandissima qualità!<<<
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…