[tps_title]Il nuovo bomber[/tps_title]
Josè Mourinho se dovesse partire Borja Mayoral ha chiarito la volontà di avere in rosa almeno tre attaccanti. In questi giorni è circolata la notizia di un possibile interessamento della Roma per Edinson Cavani. Il matador con l’arrivo di Cristiano Ronaldo a Manchester è finito tra le riserve. Edinson lo scorso anno ha trovato la rete 10 volte in 13 match disputati in Premier League.
Il Manchester United sarebbe disposto a cedere l’ormai 34enne per alleggerire il monte ingaggi del club. La Roma secondo il quotidiano spagnolo “todofichajes.com” dovrebbe presentare un’offerta contrattuale al calciatore di un anno e mezzo. Su l’ ex PSG ci sarebbe un forte interesse anche da club della Mls e dal Boca Juniors. Il tecnico giallorosso avrebbe espresso infatti la volontà di rinnovare in maniera significativa alcuni componenti della rosa.
I Friedkin, proprietari del club capitolino, vorrebbero accontentare il mister portoghese già dalla sessione di mercato invernale, inserendo dei nuovi innesti in rosa. Il matador era stato cercato anche la scorsa estate dai giallorossi per affiancare l’ex bomber Edin Dzeko. Il bosniaco lasciò Roma ed le scelte di mercato giallorosso cambiarono, fu acquistato infatti Tammy Abraham dal Chelsea.
Page: 1 2
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…