Due nomi per Mourinho
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Mentre José Mourinho prepara la trasferta di domenica a Torino, in queste ore continuano le voci di mercato e si parla di un possibile colpo a gennaio.
Nonostante un mercato estivo importante, la Roma ha ancora alcune lacune da coprire e per farlo ricorrerà al mercato di gennaio.
Uno dei reparti da rinforzare è quello difensivo, dove al momento manca un’alternativa a Karsdorp sulla destra e sono due i nomi caldi per gennaio<<<
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…