[tps_title]La ‘formula Giuntoli'[/tps_title]
Come Zambo Anguissa è stato un colpo che ha raccolto gli applausi dei tifosi e non solo. E una strategia simile è nei pensieri del direttore sportivo e degli uomini mercato del Napoli. Questo perché non sarà semplicissimo arrivare a calciatori importanti a gennaio, senza mettere mano al portafogli.
Bremer per ora resta soltanto una suggestione e per questo si è virato sul altri obiettivi, uno in particolare sembra essere su cui si sono concentrati i partenopei: Yerri Mina dell’Everton. Il colombiano è attualmente fermo ai box per infortunio, ma potrebbe anche partire. La situazione dei Toffees è sembra nebulosa e Rafa Benitez continua ad essere a rischio esonero.
Anche in questo caso per la valutazione del cartellino è molto alta e il Napoli starebbe pensando al prestito con diritto di riscatto. La stessa formula di Anguissa, che sta diventando un vero e proprio marchio di fabbrica degli azzurri nelle finestre di mercato. Resta da capire però quale sarà la risposta degli inglesi. Nel frattempo però arriva un’importante apertura in ottica mercato, ecco i dettagli <<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…