[tps_title]Le condizioni di De Laurentiis[/tps_title]
Che il Napoli e il suo direttore sportivo tengano sempre un occhio sul monte ingaggi e più in generale sulla cassa azzurra non è un mistero. Lo ha spiegato benissimo in estate il presidente Aurelio De Laurentiis, che auspica una gestione più oculata. E questo ha messo diversi freni al mercato, ma nonostante tutto Giuntoli continua a fare benissimo il suo lavoro, come nel caso di Anguissa.
Spalletti però vorrebbe un’alternativa a Mario Rui, un esterno mancino e anche questo è tutt’altro che un segreto. Il calciatore individuato dagli uomini mercato dei partenopei è Reinildo Mandava, di cui abbiamo parlato molto nell’ultimo periodo. Ma del Nazionale mozambicano ha parlato anche Alfredo Pedullà.
“Mandava piace, ma l’assalto a gennaio dipende da Ghoulam. Il Napoli proverà a cedere l’algerino e solo in questo caso poi si andrà a parlare con il Lille. In caso contrario Giuntoli lavora per la prossima stagione a parametro zero, ma ci sono altri club, in particolare Maurizio Sarri e la sua squadra”.
Tutto quindi dipende da Ghoulam e i 3 milioni di euro a stagione che guadagna il terzino, all’ombra del Vesuvio. Cifra altissima, cifra che De Laurentiis vorrebbe assolutamente risparmiare. Ma non finisce qui: ecco il punto di mercato sul Napoli <<<
Page: 1 2
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…