[tps_title]Spalletti è chiaro[/tps_title]
Direttamente dalla sala stampa di Castel Volturno Luciano Spalletti ha voluto mettere un punto a una delle discussioni più calde di questi giorni. Il ballottaggio tra Meret e Ospina, con la ricerca ormai spasmodica di un titolare e una riserva. Spalletti ha voluto chiudere le polemiche, e lo ha fatto in maniera molto netta. Queste le sue parole in conferenza stampa.
“Certo che ho deciso. Non lo dico? Anche no. Il problema di Meret in campo perché Ospina è in ritardo, vi sembra di fare un complimento a Meret? Sembra che giochi solo perché l’altro è in ritardo, non perché è del livello di quell’altro. Il discorso è diverso, avrà più spazio perché se lo merita, non perché c’è un problema. Un problema non c’è. L’altra volta c’era bisogno, è sceso ed è andato in campo, pur non sapendo bene dov’era tra fuso e viaggi, ora perché tutto questo problema?”
“Si scrive tormentone, ma che tormentone? Le cose possono avvicendarsi, per me non sono tormentoni, ma valutazioni in base a ciò che succede in campo. Le scelte possono avvicendarsi. Avere ruoli doppi che possono competere è un grande vantaggio, una cosa che magari l’avessimo in tutta la squadra” Insomma, per Spalletti la questione portiere non è un problema e per questo il Napoli può stare tranquillo. Meret oppure Ospina, tra i pali per Luciano ci sarà sempre una certezza. Ma parlando più nello specifico di mercato, la decisione pare essere stata presa: saluteranno in 5<<<
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…