[tps_title]Il riscatto di Anguissa[/tps_title]
Avevamo già parlato del riscatto di Aguissa. Ha convinto tutti il calciatore nazionale del Camerun, fin da subito, fin dal suo primo allenamento. Si è ritagliato il suo posto in squadra, da titolare. In poche parole Luciano Spalletti stravede per lui.
Riscatto che potrebbe anche essere anticipato, il Fulham infatti vuole 15 milioni di euro per il cartellino del suo giocatore e Giuntoli potrebbe fare subito questo regalo al suo allenatore. Una mossa che anticiperebbe la concorrenza.
Anguissa, infatti, è finito nel mirino anche del West Ham, ma solo per la prossima stagione. A dare manforte al club partenopeo, però, secondo quanto riporta Il Mattino c’è anche la moglie del calciatore, che vorrebbe restare a Napoli, stregata dalla città e dall’affetto tifosi nei confronti del marito. Inoltre il calciatore sarebbe legato agli azzurri da un contratto da 2 milioni a stagione per i prossimi 3 anni. Altro fattore che non va sottovalutato.
Il giocatore e la sua famiglia hanno quindi scelto, vogliono restare a Napoli e al Napoli. Adesso si aspetta solo l’offerta da parte di De Laurentiis. Potrebbe però esserci un altro colpo a sorpresa, ecco di cosa si tratta<<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…