[tps_title]Una squadra in MLS è pronta a fare follie[/tps_title]
Nonostante sia impegnato con la nazionale di Roberto Mancini, quando si parla di Lorenzo Insigne è impossibile non nominare il suo possibile rinnovo di contratto con il Napoli o il suo addio a parametro zero a fine stagione.
Diverse le ipotesi e quella che sta prendendo più piede riguarda la Major League Soccer. Il più importante campionato di calcio per club statunitensi e canadesi. Del numero 24 del Napoli ha parlato Vanni Sartini, l’ allenatore dei Vancouver Whitecaps, franchigia della MLS qualificata ai playoff, che è stato intervistato da Sky Sport.
“Anche qui da noi si para tanto di Lorenzo Insigne. Posso diversi che il Toronto lo vuole portare in Major League Soccer. Nonostante abbiano vissuto una stagione pessima restano una squadra importantissima. Hanno intenzione di piazzare il colpaccio a effetto, per la prossima stagione. Ecco perché vogliono prendere Insigne“.
Basteranno i milioni della MLS per convincerlo? Difficile sbilanciarsi ora, anche perché sia il giocatore che il suo entourage non hanno alcuna intenzione di parlare di possibili destinazioni. Resta però la conferma, Insigne sarebbe un colpaccio a effetto. Intanto però arrivano altre notizie: Spalletti ha detto sì. Ecco di cosa si tratta<<<
Page: 1 2
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…