[tps_title]Centrale e terzino: i due chiodi fissi[/tps_title]
Gli obiettivi del Napoli , in questo momento, non sono un segreto. Cristiano Giuntoli lavora da tempo su Reinildo Mandava, per la fascia mancina. Mentre Axel Tuanzebe è il sostituto scelto per rimpiazzare Kostas Manolas.
Due trattative complesse per motivi diversi, ma gli azzurri sembrano essere sulla buona, anche se manca qualcosa. Come ha rivelato l’esperto di mercato di Sky Sport, Luca Marchetti:
“Tuanzebe? Arriverà il prima possibile, l’operazione è a buon punto ma non conclusa. Il Napoli ha offerto 200 mila euro per il prestito del difensore, il Manchester United chiede il doppio. Questi sono i termini dell’accordo ed è successo quanto avevamo detto: Spalletti avrà il suo nuovo centrale. Come per Anguissa, appena arrivato sarà buttato subito nella mischia, anche se Serie A e Premier League sono due campionato diversi“.
“Per Reinildo Mandava invece non ci sono passi in avanti, si deve capire cosa succederà con Ghoulam. Parisi? Un’offerta per il terzino dell’Empoli non è impossibile, anche perché ha già fatto davvero bene in Serie A. E’ nel mirino degli azzurri questo è vero, ma difficilmente il presidente Corsi lo lascerà andare a gennaio“. Nel frattempo però Giuntoli ha dovuto fare una scelta di mercato, ecco i dettagli <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…