[tps_title]Osimhen all’opera[/tps_title]
Victor Osimhen è uno dei trascinatori del Napoli di Luciano Spalletti. Preziosismi i suoi goal finora, che hanno permesso ai partenopei di prendersi il primo posto in classifica in Serie A e la testa del girone di Europa League.
Eppure il nigeriano starebbe ricoprendo anche un altro ruolo, quello del direttore sportivo aggiunto. La punta in fatti è all’opera per convincere il suo ex compagno di squadra, Reinildo Mandava ad accettare la corte del Napoli. I due si conoscono dia tempi del Lille e i francesi vorrebbero provare a trattenere il nazionale mozambicano, con un nuovo contratto, dato che quello attuale è in scadenza.
Lo ha rivelato l’agente di Reinildo, intervistato a Radio Marte: “Sono grandi amici e Osimhen ha raccontato cose fantastiche della città di Napoli. E io credo che questo club abbia davvero un grande fascino. Se parte? Nel calcio può succedere di tutto“.
Un pressing quindi a tutto campo quello del numero 9 azzurro, che vorrebbe il suo ex compagno con lui agli ordini di Luciano Spalletti. Anche il tecnico è finito nei discorsi dei due giocatori, con il nigeriano che stravede per lui. Ora quindi manca solo l’affondo decisivo di Giuntoli che potrebbe arrivare nelle prossime settimane. Reinildo piace tantissimo al club partenopeo, ma non è l’unico terzino sulla lista di Giuntoli, che ha fiutato un’occasione<<<
Page: 1 2
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…