[tps_title]Concorrenza all’angolo[/tps_title]
Reinildo Mandava non è mai uscito dai radar degli azzurri, anche se la questione centrale e la partenza di Mansolas hanno catalizzato l’attenzione da altre parti. Non è così per Cristiano Giuntoli che vuole anticipare i tempi e far arrivare il terzino già gennaio, invece che aspettare l’inizio della prossima stagione.
Avevamo riportare dell’inserimento di un altro club, Maurizio Sarri vorrebbe a Roma il nazionale mozambicano, ma la concorrenza non spaventa il club partenopeo. Che è davanti a tutti nella corsa al giocatore.
Inoltre stando a quanto riporta Tuttomercatoweb lo stesso Reinildo Mandava preferirebbe Luciano Spalletti a Sarri. Anche grazie al lavoro fatto da Victor Osimhen nei mesi scorsi. I due infatti sono stati compagni di squadra ai tempi del Lille.
Non cambiano quindi i piani di mercato del Napoli, né tantomeno si complicano, perché la società azzurra ha incassato il gradimento del calciatore. Adesso quindi è tutto nelle mani di Giuntoli, che dovrà chiudere l’operazione, per gennaio o per luglio. Nel frattempo però arriva un’importante apertura in ottica mercato, ecco i dettagli <<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…