[tps_title]La promessa fatta a Giuntoli[/tps_title]
I rapporti tra Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del club azzurro, e Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, hanno un ottimo rapporto. E proprio è stato alla base del principio d’accordo trovato dai due club.
E’ difficile che la società toscana si privi dei suoi talenti nella prossima sessione invernale, per riuscire a centrare la corsa salvezza. In estate, invece, sarà tutto un altro discorso. Gli azzurri hanno infatti strappato per un futuro acquisto di Fabiano Parisi, che dei giocatori di Andreazzoli è quello che piace di più alla società partenopea.
Nel corso della chiacchierata si è parlato anche di Viti, difensore centrale e Ricci, centrocampista. Due ruoli che andranno rinforzati nelle prossime sessioni di mercato e su cui sta lavorando proprio Cristiano Giuntoli in questi giorni e non solo per gennaio.
Durante l’incontro si è parlato anche del futuro di Sebastiano Luperto, calciatore di proprietà degli azzurri in prestito proprio ai toscani. E proprio lui potrebbe essere sacrificato da Giuntoli per arrivare agli obiettivi di mercato. Intanto Antonio Conte punta un calciatore del Napoli, ecco tutti i dettagli<<<
Page: 1 2
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…