napoli

Calciomercato Napoli | Giuntoli scatenato: ecco la promessa strappata

Redazione NC

I rapporti tra Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del club azzurro, e Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, hanno un ottimo rapporto. E proprio è stato alla base del principio d'accordo trovato dai due club.

E' difficile che la società toscana si privi dei suoi talenti nella prossima sessione invernale, per riuscire a centrare la corsa salvezza. In estate, invece, sarà tutto un altro discorso. Gli azzurri hanno infatti strappato per un futuro acquisto di Fabiano Parisi, che dei giocatori di Andreazzoli è quello che piace di più alla società partenopea.

Nel corso della chiacchierata si è parlato anche di Viti, difensore centrale e Ricci, centrocampista. Due ruoli che andranno rinforzati nelle prossime sessioni di mercato e su cui sta lavorando proprio Cristiano Giuntoli in questi giorni e non solo per gennaio.

Durante l'incontro si è parlato anche del futuro di Sebastiano Luperto, calciatore di proprietà degli azzurri in prestito proprio ai toscani. E proprio lui potrebbe essere sacrificato da Giuntoli per arrivare agli obiettivi di mercato. Intanto Antonio Conte punta un calciatore del Napoli, ecco tutti i dettagli<<<

tutte le notizie di