[tps_title]Manca poco[/tps_title]
Che Axel Tuanzebe sia il calciatore scelto per rinforzare il reparto arretrato di Luciano Spalletti non è un mistero. Così come non è un segreto il fatto che i contatti con il Manchester United siano fitti e continui, il tutto per riuscire a chiudere il prima possibile.
Un nuovo prestito oneroso, questa volta senza il diritto di riscatto. Si tornerà a parlare con gli inglesi in caso in estate. Ecco che cosa ha detto Alfredo Pedullà, alle telecamere di Sportitalia.
“Su Tuanzebe va puntualizzato che c’è ancora da spettare per le visite mediche. Poi va aggiunta anche un’altra cosa che è quella più importante per me. Gli inserimenti di altri club sia italiani che stranieri non hanno scalfito e non scalfiranno le certezze degli azzurri. Serve però ancora un po’ di pazienza, poca a dire vero. Anche per il riscatto non inserito, c’è tempo“.
Nessun passo indietro quindi, anzi semmai qualcuno in avanti. La concorrenza non spaventa, Giuntoli è davanti a tutti, come per Mandava. E con il passare dei giorni Tuanzebe si avvicina sempre di più a quella che dovrebbe essere la sua prossima squadra. Nel frattempo però Giuntoli ha dovuto fare una scelta di mercato, ecco i dettagli <<<
Page: 1 2
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…