[tps_title]Apprensione per un azzurro[/tps_title]
C’è apprensione in casa Napoli, la situazione che riguarda Adam Ounas infatti ha scosso parecchio l’ambiente, ma le ultime notizie sul calciatore non sono arrivate direttamente dal club partenopeo, ma dal commissario tecnico dell’Algeria.
Djamel Belmadi ha spiegato ai microfoni del sito algerino ‘dzfoot.com’ come mai il calciatore azzurro non sia mai sceso in campo in Coppa d’Africa.
“Adam era positivo al Covid, ha fatto un nuovo tampone ed è risultato negativo. A quel punto si è sottoposto a nuovi test medici che erano obbligatori, comprese delle radiografie al torace. I medici hanno registrato un anomalia al cuore. Tutto questo non vuol dire che no può giocare, è tutto legato al test iniziale che è risultato positivo. E la Confederazione Africana ha deciso che non poteva giocare. Abbiamo visto giocatori come Aubameyang o Lemina del Gabon che hanno abbandonato il torneo per problemi cardiaci. C’erano regolarmente severi non potevamo dire nulla, ma se un calciatore risulta positivo si accende una macchina infernale e noi non li vediamo più”.
Luciano Spalletti quindi deve fare i conti con un altro problema e resta da capire se Ounas potrà scendere in campo, in Serie A. Ma molto probabilmente si effettueranno nuovi test medici.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…