[tps_title]Nome nuovo per il Napoli[/tps_title]
L’assenza di Zambo Anguissa è qualcosa con cui bisogna fare i conti, visto lo spazio che si è riuscito a ritagliare il centrocampista. I tempi però si dilatano, starà fuori un mese per infortunio e salterà le prossime gare.
Poi però a gennaio partirà per la Coppa d’Africa e il Napoli dovrà fare a meno del suo numero 99 per un altro mese, almeno. Due mesi, in totale, senza un giocatore importantissimo quindi, con in mezzo fortunatamente la pausa natalizia. La dirigenza azzurra però riflette come detto e a gennaio potrebbe arrivare il sostituto del camerunese dalla finestra di mercato invernale.
Secondo quando riporta il Corriere dello Sport, infatti, Cristiano Giuntoli avrebbe messo nel mirino Florian Neuhaus, centrocampista in forza al Borussia Monchengladbach. Venticinque anni e 9 apparizioni e 2 goal nella nazionale maggiore tedesca. Un profilo che ha già conquistato gli uomini mercato del club partenopeo e che a gennaio dovrebbe diventare di prepotente attualità per il Napoli. Nel frattempo arrivano notizia anche dalla Germania: eco quanto cosa un obiettivo di mercato del Napoli<<<
Page: 1 2
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…