napoli

Calciomercato Napoli | Una voce clamorosa spaventa i tifosi / News

Aurelio De Laurentiis
Incredibile voce di mercato che arriva direttamente dall'Inghilterra. Un top club è interessato al gioiello del Napoli e i tifosi tremano

Redazione NC

Attento Napoli

Avvio di stagione super per il Napoli, con il primo posto assicurato alla pausa per il Mondiale sia in campionato che in Champions League. A gennaio gli azzurri saranno chiamati a confermarsi come miglior squadra della Serie A, prima di tuffarsi nell'ottavo di finale contro l'Eintracht Francoforte.

Il mercato di gennaio

—  

Il mercato estivo del Napoli è stato caratterizzato da molti addii. Tra tutti, quelli di Koulibaly ed Insigne che avevano fatto crescere il malumore in città. Rabbia cancellata in poche settimane, visto il super avvio di campionato di Kim e Kvaratskhelia, sostituti delle due colonne azzurre. Nelle ultime ore, però, ha cominciato a circolare una voce che preoccupa i tifosi azzurri. Un altro addio eccellente potrebbe profilarsi all'orizzonte, scatenando la rabbia dei sostenitori napoletani. Dall'Inghilterra, un top club vorrebbe soffiare uno dei giocatori migliori di Spalletti <<<

Spalletti preoccupato

Occhi su Victor Osimhen da parte del Manchester United. I Red Devils sono alla ricerca di una punta per la prossima stagione e avrebbero messo gli occhi proprio sull'attaccante partenopeo. Il giocatore nigeriano era già entrato nell'orbita United ad agosto, quando si profilava un incredibile scambio per portare Cristiano Ronaldo alla corte di Spalletti.

Il piano dello United

—  

Lo United non molla Osimhen. L'obiettivo della dirigenza e di Ten Hag è quello di sostituire il partente Ronaldo con un giovane già offermato, e il profilo perfetto sembrerebbe essere proprio quello di Osimhen. E' previsto un sondaggio già a gennaio dopo il Mondiale, ma è quasi impossibile che il Napoli si privi del suo bomber a metà stagione. In estate la situazione potrebbe cambiare, soprattutto se lo United mettesse sul piatto almeno 100 milioni di euro.