De Laurentiis
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Continua la preparazione dei ragazzi di mister Spalletti in vista dell’esordio stagionale casalingo. Domenica al “Maradona” arriverà la neopromossa Monza. I brianzoli, delusi dalla prima uscita, vorrnno dare filo da torcere al Napoli che invece ha fatto più che bene contro il Verona. L’entusiasmo tra i partenopei è tanto e non solo nel gruppo squadra; anche i tifosi sono estremamente presi negli ultimi giorni perché, dopo un mercato fatto di addii dolorosi, il presidente De Laurentiis sembra aver inserito la quinta per completare una squadra già competitiva.
Doppietta di visite mediche nella giornata di ieri. Presso la clinica di riferimento, non a Napoli bensì a Roma, si sono susseguiti nelle visite mediche due volti nuovi. Prima Tanguy Ndombele che ha lasciato poi spazio a Giacomo Raspadori. I due neo acquisti azzurri inizieranno effettivamente solo nella giornata di oggi la loro avventura con il Napoli dopo aver apposto la loro firma sui rispettivi contratti.
Il patron azzurro, tuttavia, non ha ancora placato la sua fame di colpi. De Laurentiis sa bene che nonostante gli acquisti di altissima caratura, questi ancora non sono sufficienti. Manca ancora quella che all’ombra del Vesuvio invocano come la ciliegina sulla torta. Proprio in questo senso il numero uno del Napoli si sta muovendo per regalare a Spalletti l’ultima pedina per completare una squadra che deve viaggiare verso grandi obbiettivi. Nella notte sono arrivate importanti novità <<<
Page: 1 2
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…
Il Bologna continua a fare sul serio e dopo aver ingaggiato Immobile e Bernardeschi non…
La Juventus di Igor Tudor inizia a prendere forma. Non solo grazie agli acquisti, ma…