[tps_title]Porta blindata[/tps_title]
Sembra ormai a un passo l’arrivo all’ombra del Vesuvio di Keylor Navas. Nella giornata di ieri la dirigenza del Napoli si è spostata a Parigi per l’ultimo grande atto di un mercato scoppiettante. La storia è chiara ma non è facile: il Napoli vuole Navas e il Psg vuole Fabian Ruiz. Sebbene le due operazioni, come più volte è stato ribadito, non siano legate è indubbio che possa nascere un intreccio utile a entrambe le parti.
L’ultimo vero ostacolo da superare riguarda una specifica volontà del portiere costaricano. L’ex portiere del Real Madrid non vuole rinunciare ai 9 milioni di stipendio annui tra base fissa e premi garantiti dal suo contratto per le stagioni 2022/2023 e 2023/2024. Un totale di 18 milioni che, ovviamente, farebbe gola a chiunque. Navas comunque ha già fatto la sua scelta e il progetto azzurro lo ha già sposato da settimane.
Nelle ultime ore anche l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha sottolineato come lo scoglio sia prossimo a essere arginato. Sui suoi profili social il giornalista di origini siciliane non lascia molto spazio all’immaginazione: “Napoli-Navas soon (presto)”. Già cominciate a circolare voci anche sulla possibilità che le visite mediche siano già state fissate per questo sabato. Voci, al momento, senza riscontro. Ciò che è certo è che Keylor Navas e il Napoli non sono mai stati così vicini.
Page: 1 2
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…
Il Bologna continua a fare sul serio e dopo aver ingaggiato Immobile e Bernardeschi non…
La Juventus di Igor Tudor inizia a prendere forma. Non solo grazie agli acquisti, ma…
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…