Cristiano Giuntoli
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Gli sono bastate due partite per incantare i tifosi. Kvicha Kvaratskhelia ha subito lasciato il segno con 3 gol e 1 assist che hanno messo in luce tutto il talento cristallino dell’erede di Lorenzo Insigne. Il gol con il quale il georgiano si è presentato al Maradona, per sbloccare la partita contro il Monza, è proprio una giocata in stile ex capitano del Napoli. Un tiro a giro che scaccia il passato recente per fare posto ad un futuro che ha già un sapore dolcissimo.
Un colpo che il Napoli ha messo a segno per appena 10 milioni di euro dalla Dinamo Batumi, squadra del campionato georgiano poco nota al grande pubblico. Un investimento che sembra già essere un vero e proprio affare e una grande operazione di scouting della dirigenza partenopea. Sta nascendo un nuovo Napoli che ha già sollevato una grande dose di entusiasmo ed interesse.
Cristiano Giuntoli ha scommesso sulle qualità del calciatore e ora ci ha preso gusto: adesso è pronto al bis. Il direttore sportivo degli azzurri vuole portare a Napoli un altro Kvaratskhelia <<<
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…