[tps_title]Addio senza rimpianti[/tps_title]
La questione tra il Napoli e Fabian Ruiz è delicata e lo è da mesi ormai. Lo spagnolo vive da separato in casa e spinge da tempo per la cessione. Gelidi ormai i rapporti tra il numero otto e la società che rende l’addio inevitabile.
Come riportato da Il Mattino, Fabian e i suoi agenti hanno definito ogni cosa con il Psg. Tra il Napoli e Campos, ds della squadra francese, balla ancora qualche bonus che difficilmente farà saltare l’operazione. Il Napoli andrà a incassare 24 milioni di euro. Cifra più che ottima a un anno dalla scadenza del contratto dei Fabian Ruiz. Un’operazione inevitabile che, in caso di fumata bianca, andrà a rappresentare l’epilogo migliore per entrambe le parti.
Comunque vada Fabian e il Napoli si saluteranno con grande freddezza. Il club partenopeo avrebbe preferito che il centrocampista ’96 accettasse le proposte di rinnovo presentate. Il Napoli, di proposte, ne ha presentate almeno tre negli ultimi mesi dimostrando di voler compiere un altro passo insieme con Fabian. Lo spagnolo, invece, questo passo non lo ha mai voluto fare.
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…