napoli

Calciomercato Napoli | Apertura improvvisa: Giuntoli è già in agguato

Redazione NC

E' sempre nei pensieri degli azzurri Florian Neuhaus, centrocampista del Borussia Monchengladbach. In passato lo ha inseguito a lungo anche il Bayern Monaco, senza però riuscire a chiudere il colpo, visti i 40 milioni chiesti.

La situazione però è cambiata drasticamente. Con il tecnico Adi Hutter non è mai scoccata la scintilla e una partenza della mezzala non si può escludere, già a gennaio. I contatti con l'entourage del calciatore sono continui, anche perché sono gli stessi agenti di Felix Uduokhai, obiettivo di Giuntoli per la difesa di Spalletti.

Sempre secondo al stessa fonte, però, sul contratto di Neuhaus è presente anche la clausola rescissoria, altissima, che si aggira sui 45 milioni di euro. Tanti, troppi soldi, soprattutto in un periodo di difficoltà economiche come questa.

E vista la situazione del calciatore, tutt'altro che felice, il club tedesco si accontenterebbe di 15 milioni di euro per lasciarlo andare, anche in prestito con diritto o obbligo di riscatto. A patto che poi venga incassato quanto chiesto. Un'apertura importante e una partenza che sembra essere sempre più probabile. Arrivano però anche altre notizie, che hanno del clamoroso sul futuro del club azzurro, ecco tutti i dettagli <<<

tutte le notizie di