Continua a regnare il caos a Napoli, che ora è alle prese con una nuova vicenda legata ad Osimhen. All'agente del calciatore, Roberto Calenda, non è andato giù il video condiviso dalla società partenopea si Tik Tok, in cui si evinconi i gesti furiosi dell'attaccante nigeriano al momento della sua sostituzione contro il Bologna.


serie a
Napoli nel caos, l’Ag. di Osimhen dichiara guerra: si va verso le vie legali
Ag.Osimhen: "Danno seirissimo al giocatore. Valutiamo vie legali"
—Lo stesso procuratore sembra intenzionato a prendere dei provvedimenti per vie legali e lo ha fatto sapere attraverso una nota ufficiale condivisa sul suo account Twitter:
"Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare Victor Osimhen".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA