[tps_title]Un nuovo colpo dalla Premier League[/tps_title]
‘Un altro Anguissa’. Questa è l’idea di fondo che ha mosso tutto il lavoro di Cristiano Giuntoli nell’ultimo periodo. Il centrocampista è arrivato in estate in prestito per 400mila euro e in estate gli azzurri eserciteranno il diritto di riscatto per 15 milioni di euro.
Si continua a guardare proprio in Inghilterra, alla Premier League. Un nuovo prestito con diritto di ricatto, dal Chelsea questa volta e non dal Fulham, stando sempre alla stessa fonte. E’ Malang Sarr il calciatore scelto per rinforzare la rosa di Luciano Spalletti.
Difensore centrale, di piede mancino, in grado di adattarsi anche sulla fascia, da terzino. Un calciatore polivalente, proprio quello che il Napoli cercava. Gli azzurri sono in pole position, davanti a tutti, anche perché a Londra il ragazzo è considerato un esubero: soltanto 5 presenze in questa stagione e un contratto da 1,5 milioni di euro a stagione.
Giuntoli ha quindi scremato tutta la lista di nomi fatti finora e Sarr è il preferito per la finestra di mercato di gennaio. Nel frattempo arriva un’incredibile notizie di mercato sugli azzurri. Ecco i dettagli <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…