Luciano Spalletti
Calciomercato Napoli – Gli azzurri allenati da Luciano Spalletti hanno vinto ieri sera contro l’Udinese di Gotti nel posticipo della quarta giornata di Serie A. Il Napoli sale a 12 punti in solitaria in classifica e ora guarda tutti dall’alto verso il basso. A cominciare dalle due squadre di Milano che distano solo due punti dal Napoli di Luciano Spalletti.
Alla Dacia Arena l’Udinese è caduto sotto i colpi del Napoli. Vittoria netta per 4-0 per gli uomini di Luciano Spalletti. Il primo gol è stato di Victor Osimhen. A chiusura del primo tempo è arrivato anche il raddoppio di Rrahmani. Nel secondo tempo le reti di Kalidou Koulibaly e Hirving Lozano hanno fatto si che il match si chiudesse sul 4-0 per i partenopei. Vittoria che dimostra tutta la forza della squadra partenopea. Ora il Napoli viaggia ad alto ritmo e dovranno essere brave le inseguitrici a non perdere il contatto visivo per non vedersi allontanare troppo la squadra allenata da Luciano Spalletti.
Il Napoli ha un potenziale assurdo in attacco. Nessuna squadra in Serie A può vantare un attacco simile. Nemmeno i nerazzurri o in bianconeri. Luciano Spalletti dovrà essere poi bravo a recuperare mentalmente qualche giocatore che ha visto il suo rendimento diminuire nel corso delle ultime stagioni. Nello specifico Hirving Lozano ha bisogno di fiducia e spazio e l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti è pronto a dargliela. Il giocatore messicano ha segnato il quarto gol nella partita di ieri sera contro l’Udinese e la sua stagione potrà cambiare in modo radicale con questo gol. Lo sperano i tifosi del Napoli che vogliono vivere una stagione da protagonisti e Hirving Lozano è sicuramente un giocatore che può spostare gli equilibri in tal senso.
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…