Napoli

Calciomercato Napoli | Due nomi in meno e un obiettivo in più in difesa

[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]

Il direttore sportivo del Napoli, nonostante le voci di un addio agli azzurri, continua a lavorare in vista della sessione di mercato di gennaio. Anche perché il suo contratto scadrà nel 2024. Giuntoli quindi, nonostante tutto, è al lavoro, alla ricerca della soluzione migliore in difesa.

Sì perché con l’addio di Manolas e la partenza di Koulibaly per la Coppa d’Africa, si è aperta una vera e propria voragine lì dietro. In rosa sono rimasti solo Juan Jesus e Amir Rrahmani, a Luciano Spalletti servono rinforzi e il prima possibile, dato che la finestra invernale aprirà i suoi battenti il 3 gennaio, mentre il campionato tornerà in campo il 6.

Tanti i nomi fatti e i calciatori accostati, il punto sul club partenopeo lo hanno fatto Il Mattino e il Corriere dello Sport. Che hanno svelato le ultime evoluzioni di mercato, che riguardano da vicino il Napoli. Ecco tutti i dettagli <<<

Page: 1 2

Redazione NC

Recent Posts

Atalanta / Alle 17 la presentazione di Juric come nuovo tecnico

Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…

2 settimane ago

Mercato Atalanta / Un anno dopo è di nuovo O’Riley mania…

Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…

2 settimane ago

Mercato Atalanta / Lunedì sarà lo Juric day!

Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…

2 settimane ago

Mercato Atalanta / Juric ad un passo: ci siamo!

Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…

2 settimane ago

Mercato Atalanta / Bellanova ad un bivio, cessione o permanenza

Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…

3 settimane ago

Mercato Atalanta / Djimsiti diviso tra permanenza e addio

Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…

3 settimane ago