[tps_title]Nuova idea in mezzo al campo[/tps_title]
E’ a caccia di occasioni il direttore sportivo del Napoli, in vista della prossima sessione di mercato, quella di gennaio. Gli azzurri proveranno a rinforzarsi per affrontare al meglio la seconda parte di stagione e ovviamente l’obiettivo è quello di non mollare nulla, restare in corsa fino alla fine su tutti gli obiettivi.
Visti però i tanti infortuni, servirà qualche innesto, per dare a Luciano Spalletti ancora più scelte. Uno tra Lobotka e Demme però potrebbe partire e sul primo c’è sempre il Genoa in pressing. Una possibile cessione che però potrebbe spalancare le porte a un nuovo arrivo.
L’ultima idea di Giuntoli è quella che porta a Antonin Barak. Uno dei titolari di Igor Tudor a Verona, difficile quindi pensare a una sua cessione. Eppure il Napoli sta lavorando sottotraccia, il club partenopeo sta pensando al prestito oneroso con di diritto o obbligo di riscatto, con la seconda formula che dovrebbe accontentare la dirigenza gialloblù.
Un’altra operazione alla Anguissa, per portare a Napoli un’alternativa importantissima in gradi di giocare con il camerunese o accanto a Fabian Ruiz. Oppure al posto di Zielinski, da trequartista dietro all’unica punta. E nel frattempo Giuntoli potrebbe tornare su un vecchio obiettivo per gennaio, ecco i dettagli<<<
Page: 1 2
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…