[tps_title]Nuova idea in mezzo al campo[/tps_title]
E’ a caccia di occasioni il direttore sportivo del Napoli, in vista della prossima sessione di mercato, quella di gennaio. Gli azzurri proveranno a rinforzarsi per affrontare al meglio la seconda parte di stagione e ovviamente l’obiettivo è quello di non mollare nulla, restare in corsa fino alla fine su tutti gli obiettivi.
Visti però i tanti infortuni, servirà qualche innesto, per dare a Luciano Spalletti ancora più scelte. Uno tra Lobotka e Demme però potrebbe partire e sul primo c’è sempre il Genoa in pressing. Una possibile cessione che però potrebbe spalancare le porte a un nuovo arrivo.
L’ultima idea di Giuntoli è quella che porta a Antonin Barak. Uno dei titolari di Igor Tudor a Verona, difficile quindi pensare a una sua cessione. Eppure il Napoli sta lavorando sottotraccia, il club partenopeo sta pensando al prestito oneroso con di diritto o obbligo di riscatto, con la seconda formula che dovrebbe accontentare la dirigenza gialloblù.
Un’altra operazione alla Anguissa, per portare a Napoli un’alternativa importantissima in gradi di giocare con il camerunese o accanto a Fabian Ruiz. Oppure al posto di Zielinski, da trequartista dietro all’unica punta. E nel frattempo Giuntoli potrebbe tornare su un vecchio obiettivo per gennaio, ecco i dettagli<<<
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…